Carrello
Scrivi una domanda

Blog

  • 5 Cose Che Devi Sapere Sulle Casette In Legno

    Così come suggerisce il nome, le casette da giardino hanno tutto il potenziale per diventare l’elemento centrale che dà risalto agli esterni dell’abitazione. Possono trasformarlo in un luogo d’incanto e dare quella spinta in più che rende indimenticabile lo spazio all’aperto. Perfette per creare un ambiente confortevole dove rifugiarsi in cerca di calma e relax, le casette in legno possono fare la differenza in termini di vivibilità di tutto l’ambiente domestico. Maggiori informazioni sulle casette in legno prefabbricate. Se realizzata con cura e nel rispetto della normativa vigente, questa piccola stanzetta all’aperto ha tutto il potenziale per far crescere il valore della proprietà intera. Si può di certo considerare l’acquisto di una di queste strutture come un investimento per far aum… (Di più)
  • Ristrutturare Il Bagno: Come Far Sembrare Di Lusso Piastrelle Economiche

    Ristrutturare il bagno, nelle case in legno come in quelle tradizionali, richiede una grande dose di pazienza e buona volontà. Qui i lavori possono durare a lungo e creare degli spiacevoli contrattempi per tutta la famiglia, specie se si continua ad abitare la casa. Per ottenere un bel risultato finale di cui sentirsi orgogliosi è necessario adottare soluzioni furbe per spendere solo il necessario e limitare gli sprechi. Per fortuna esistono tante soluzioni interessanti da copiare per riuscire a migliorare l’aspetto di un vecchio bagno anonimo e renderlo speciale. In questo articolo vogliamo suggerirvi alcune tra le idee più pratiche e facili da riprodurre in casa propria per rendere il bagno di casa un luogo incantevole. Piastrelle Autoadesive Sono la soluzione più spesso impiegata per… (Di più)
  • Come Rendere Irresistibile Il Salotto?

    Ogni soggiorno e ancora di più nelle case in legno rappresenta l’anima della casa. È quell’ambiente in cui ci si concede il meritato relax godendosi l’intimità della propria privacy. In salotto si accolgono gli ospiti, spesso questa è l’unica stanza che si mostra agli invitati in una breve visita. Ma è anche l’ambiente dove dedicarsi al tempo libero, per leggere un libro, guardare un film o ascoltare buona musica sorseggiando un drink. È il tempio del benessere individuale e può essere reso ancora più accogliente e piacevole se si riesce a decorarlo e arredarlo in linea con i propri gusti e la personalità. Un bel soggiorno è ben illuminato, ha tante piante, ha colori che trasmettono una sensazione di vivace serenità ed è decorato a proprio gusto. Tessili, quadri ed elementi puramente orna… (Di più)
  • 8 Errori Da Evitare Quando Si Ristruttura Il Bagno

    Il bello delle case in legno (dai un'occhiata alle case di legno abitabili lì) è che possono sempre offrire degli elementi per dare sfogo alla propria creatività anche se è sempre consigliabile prevedere nel progetto originale le eventuali modifiche al modello di base. Quando si tratta di ristrutturare il bagno è bene valutare con attenzione alcuni elementi che possono rivelarsi essenziali quando si tratta di definire le priorità. Evitare alcuni errori tipici può rivelarsi una benedizione perché limita l’impatto sui costi finali del progetto e migliora la vivibilità di questo spazio, funzionale ma anche esteticamente di pregio. 1. Non Definire Un Progetto Iniziale Come per ogni lavoro ben fatto, il buongiorno si vede dal mattino. È già dalla realizzazione del progetto iniziale che si può… (Di più)
  • Stile Rustico O Moderno - Cosa Scegliere Per La Casa In Campagna?

    Le casette da giardino sono utilissime e hanno la capacità di creare subito un ambiente piacevole da vedere anche all’esterno dell’abitazione. Per questo è importante sapere che non è si è obbligati a scegliere solo tra modelli dall’aspetto rustico, esistono soluzioni su misura per tutti i gusti e gli stili architettonici della casa di campagna. Quando si sceglie lo stile dell’arredamento di interni ed esterni bisognerebbe sempre mantenere una certa continuità tra i due spazi. In alcuni casi si suggerisce di mantenere uniformità di colori, o addirittura la stessa pavimentazione prosegue anche verso l’esterno per non creare una rottura tra dentro e fuori. Stile Rustico, Una Certezza Anche Con Il Passare Degli An… (Di più)
  • Monte Carlo Rally: dopo una dura lotta,la squadra Pineca ha preso il primo posto nella sua classe

    Karolis Raišys (squadra Pineca) ha concluso lo storico Raduno di Monte Carlo. Il team Pineca ha portato il primo posto da Monaco in Lituania. Nella più antica classe automobilistica il corridore lituano Karolis Raišys e il copilota lettone Ilya Zakman hanno preso il primo posto dopo una dura battaglia, rimanendo al nono posto assoluto. Il team ha guidato una nostalgica e bellissima Jaguar XK150 del 1958. Durante le ultime due e tecnicamente molto difficili gare notturne, il team Pineca è riuscito a conquistare quasi 40 posizioni e nella classifica generale del rally Monte Carlo si è classificato tra i primi dieci. (Di più)
  • Fai Da Te Un Finto Camino Nella Camera Da Letto Delle Case In Legno

    Le case in legno possono essere ancora più belle e accoglienti rispettando alcuni canoni d’arredo e decorazione. Per esempio, la presenza del camino può rappresentare un elemento decorativo di grande effetto nelle stanze più intime della casa. Se è più facile realizzarne uno in sala da pranzo o in salotto, meno semplice è la sua gestione in stanze più intime come la camera da letto. Se non volete rinunciare alla magia del camino, esistono alcune soluzioni alternative molto verosimili che si possono realizzare con una minima spesa. La resa dipende dall’effetto che si vuole ottenere. Si può scegliere di realizzare solo una decorazione, i più abili possono persino dipingerla alla parete. Mentre chi vuole anche sfruttare questa soluzione per riscaldare la stanza può puntare a prodotti apposit… (Di più)
  • 7 Passaggi Per Rendere Più Vivibile Il Proprio Garage

    Le case in legno possono essere dei luoghi incantevoli di pace e tranquillità, ma possono anche essere molto piccole e non rispondere bene alle necessità della famiglia. Specie se si fa numerosa. Eppure è possibile destinare lo spazio del garage per l’auto ad altre funzioni che aiutino a rendere più vivibile la proprietà e dare a tutti la possibilità di godere di un angolino di intimità e discrezione. Si può decidere di ritagliare un piccolo spazio per il tavolo da biliardo, gli attrezzi per fare ginnastica, oppure si può valutare la possibilità di convertire lo spazio del garage e farlo diventare un luogo abitabile. Qualsiasi scelta si decida di fare è sempre necessario valutare le operazioni necessarie e quelle accessorie da eseguire per fare un buon lavoro. Serve Il Permesso Per C… (Di più)
  • Kaiyu-Shiki Teien – Il Fascino Del Giardino In Cui Passeggiare

    Avreste mai pensato di trasformare le vostre case di legno in parchi da esplorare e dove condurre i vostri ospiti alla scoperta di luoghi suggestivi e affascinanti? Quella del giardinaggio è un’arte antica e che richiede tanta maestria e talento. Lasciarsi ispirare da chi ha fatto di quest’arte una scienza esatta è un’ottima idea, e in questo i giapponesi sono maestri indiscussi. Nel realizzare i propri giardini, i giapponesi hanno sviluppato nel corso dei secoli diverse consapevolezze e intenti, così oggi è difficile dire quale sia in generale lo stile giapponese nell’allestire i giardini. Qui vogliamo introdurvi a una delle più sofisticate e raffinate forme di impianto architettonico di scuola giapponese, il giardino in cui passeggiare o Kaiyu-Shiki Teien. Cosa Significa Parlare Di Gia… (Di più)
  • I clienti condividono la loro esperienza: casa in legno LANGON modificata

    Uno dei nostril client condivide le foto della sua casa su misura LANGON appena costruita. La casa in legno LANGON è una casa abitativa su due piani con uno spazioso soggiorno con cucina, un bagno, due camere da letto e un delizioso balcone. LANGON è perfetta sia per i weekend e le vacanze sia per viverci tutto l’anno. La Casa di legno a due piani Langon è prodotta usando solo abete Scandinavo a crescita lenta. Il legname a crescita lenta è più resistente all’umidità e ci permette di offrire una garanzia di 10 anni anti-marcio su tutti i nostri prodotti con pareti spesse almeno 44mm. La casa in legno LANGON è disponibile in due differenti versioni di spessore delle pareti. Potete scegliere tra la casa in legno con pareti da 6… (Di più)
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot