Carrello (0)
Scrivi una domanda

Porte e finestre in PVC per case in legno e garage

Isolamento massimo

Assicurati che la tua casa o il tuo garage siano caldi e tranquilli con le porte e finestre Wink Haus PVC. Queste porte e finestre sono fatte con una delle ultimissime tecnologie – il KBE system_70, https://www.kbe-online.com gdotate di un profilo a 5-camere spesso 70mm e vetri doppi da 24mm riempiti con gas argon. Le porte e finestre Wink Haus mantengono caldo e freddo (nel caso dell‘aria condizionata durante l‘estate) nel tuo edificio da giardino. Inoltre, ti isoleranno da qualsiasi rumore esterno, in quanto i test hanno rivelato che il livello di isolamento sonoro di queste porte e finestre raggiunge i 35DBI.

Idoneità ai regolamenti edilizi

Le porte e finestre di Wink Haus sottostanno ai requisiti dei regolamenti edilizi avendo un coefficiente di trasferimento del calore (Valore-U) pari a 1.4 W/(m2K). La maggior parte delle baite sul mercato non sono in grado di sottostare ai requisiti dei regolamenti edilizi a causa di uno scarso Valore-U di porte e finestre. Pertanto, possiamo offrire case e garage idonei ai regolamenti edilizi.

Qualità tedesca garantita.

Wink Haus è una compagnia familiare fondata in Germania nel 1854. Grazie agli oltre 160 anni di esperienza le porte e finestre di Wink Haus superano i più stretti controlli di qualità. Questa qualità è confermata dai certificati ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, DIN EN ISO 9001:2000 e DVC 189G. Ciò garantisce la migliore stabilità, funzionalità e durata del prodotto. Lo amerai.

Sicure & Affidabili.

Le porte e finestre in plastica di Wink Haus sono dotate di serrature a 3 punti e cardini e serrature robuste, segno che la tua proprietà sarà ben protetta. Grazie alla nuova e migliorata tecnologia rifinitrice, le finestre possono essere aperte ad un angolo superiore ai 95° e possono sopportare fino a 100kg di peso, in più sono a prova di ladro fino alle categorie WK1 e WK2.

Ipoallergeniche.

Porte e finestre sono prive senza piombo, possono essere facilmente riciclate e sono molto più salutari per l‘ambiente. In quanto membro fondatore dell‘iniziativa tedesca di riciclaggio delle finestre ‚REWINDO‘, i prodotti KBE system_70 sono riciclabili al 100% (Certificazione Greenline). Le porte e finestre Wink Haus sono fatte con materiali rinnovabili ipoallergenici di alta qualità usati in sanatori e istituti medici.


Offerta del mese