Carrello (0)
Scrivi una domanda

Montaggio

Servizio di assemblaggio.
Le nostre casette in legno, i garage e le tettoie sono concepite come prodotti fai-da-te. Ciononostante, su richiesta, il nostro esperto team di assemblaggio sarà felice di installare la struttura al posto tuo. Le spese di installazione sono indicate sulla pagina di ciascun prodotto, dove potrai richiedere questo servizio semplicemente cliccando sul relativo pulsante.

Il costo del servizio di installazione può essere versato direttamente al team di assemblaggio al termine dell’installazione, in modo che tu possa verificare il risultato finale e assicurarti che tutto sia stato realizzato in maniera accurata prima del pagamento.

Servizi aggiuntivi.
Su richiesta, il nostro team esperto di assemblaggio sarà felice di occuparsi della costruzione di una base in cemento o legno, oppure di installare l’impianto elettrico, idraulico, di isolamento, le grondaie oppure effettuare la manutenzione. Si prega di contattarci per ricevere ulteriori informazioni.

Termini di installazione.
Il nostro esperto team di assemblaggio giungerà nel luogo indicato per installare la tua casetta, il garage o la tettoia, 3-5 giorni dopo l’avvenuta consegna dei componenti. L’installazione richiede 1 giorno per strutture piccole e medie (fino a 36 metri quadrati) e fino a 4 giorni per strutture più grandi. Il team di assemblaggio lavora anche nei fini settimana.

Installazione fai-da-te.
Come menzionato precedentemente, le nostre strutture sono molto facili da installare anche in completa autonomia. Tutti i prodotti dispongono di manuali di assemblaggio dettagliati (istruzioni) così potrai assemblare la tua casetta, il garage o la tettoia con un po’ di aiuto da parte di qualche amico, senza alcun problema. Clicca qui per maggiori informazioni sull’installazione fai-da-te.

1. Iniziare l’installazione con…

Prima di cominciare, consigliamo di acquisire familiarità con il processo di installazione. Ti risparmierà molto tempo! La lista con tutti i componenti è molto dettagliata e fornisce le informazioni relative all’assemblaggio della struttura. Il manuale di istruzioni spiega i diversi passi di assemblaggio utilizzando termini semplici e chiari. Ogni componente è indicato sulla lista dei componenti con il proprio nome e la quantità. Potrai anche vedere l’aspetto e le dimensioni generali dei componenti nel disegno in allegato. Ogni componente è indicato con un “codice” a lettere (presente sul disegno, non sul componente vero e proprio). Non posizionare i componenti direttamente su superfici bagnate o sporche perché potresti macchiare il legno, che diventerebbe poi difficile da pulire. Assicurati di avere tutti gli strumenti necessari prima di cominciare il processo di installazione.

2. Fondamenta

Clicca qui per trovare tutte le informazioni relative alle opzioni per le fondamenta.

3. Leggere le istruzioni di installazione.

Dopo che la tua casetta verrà consegnata, il vettore ti fornirà una lista di tutti i componenti del tuo prodotto. Questa lista includerà le istruzioni di installazione: assicurati di leggere questo documento attentamente prima di cominciare il processo di installazione.

4. Installazione di porte e finestre.

Le porte e le finestre non devono essere avvitate direttamente sui pannelli in legno. Possono essere montate solo in combinazione con i propri infissi.

5. Costruzione del tetto.

Per prima cosa, le capriate del tetto devono essere installate nella struttura intera solo in concomitanza agli altri componenti (non separatamente). Si prega di non tagliarle né provare a regolarle. In secondo luogo, le assi del tetto devono essere inchiodate ai travicelli. Applica le assi del tetto su tutte le capriate per assicurarti che siano tutte ben fissate. Consigliamo di inchiodarle almeno in TRE punti diversi per ciascun pannello (nella parte superiore, nella parte centrale e nella parte inferiore). I pannelli non devono essere fissati troppo saldamente: è necessario lasciare un po’ di spazio per permettere l’espansione e la contrazione del legno.

6. Posare il rivestimento per il tetto.

Posa le tegole seguendo la guida. La prima fila di tegole deve essere disposta 2 centimetri oltre il bordo. Si consiglia di sigillare i bordi del tetto con un sigillante di ottima qualità.

7. Trattamento.

Rivesti gli interni e gli esterni con un preservante o una pittura di buona qualità. Non aspettare più di 7 giorni per completare il trattamento. Per gli interni, suggeriamo di utilizzare un preservante trasparente e inodore. Applica qualche strato sugli infissi delle finestre e delle porte per assicurare un trattamento appropriato. Tratta tutti i pannelli del tetto, soprattutto le estremità. Ripeti il processo ogni anno. Qui potrai trovare maggiori informazioni sulla manutenzione. 

 

Chiamaci
0287368785
Lun-ven: 8:00-17:00
Fai una domanda