Carrello (0)
Scrivi una domanda

Pagamenti

avp.common.blue_phone_icon
Aperti
Aperti Oggi apre alle 08:00 AM
LUN-VEN 8:00-17:00

Ufficio vendite

Opzioni per effettuare un ordine

• Puoi scegliere qualsiasi prodotto sul nostro sito internet e ordinarlo immediatamente online. 
• Tuttavia, ti consigliamo di contattare i nostri assistenti di vendita per spiegar loro le tue necessità e ottenere una proposta che includa il prodotto che desideri, gli accessori, una stima di prezzo e i termini di pagamento. A questo punto potrai procedere con l’ordine online ed effettuare il pagamento. 
Il nostro responsabile vendite sarà più che felice di effettuare l’ordine e iniziare il processo di pagamento PER TE in base al prodotto concordato, al prezzo e ai dettagli di pagamento forniti. 

Tipi di pagamento

1. Pagamento totale, 100%, in anticipo.
2. Acconto + saldo. Acconto del 20% dell’importo totale dell’ordine (+ costi di consegna) da pagare in anticipo; saldo dell’80% prima o alla consegna (30/70 per l’acquisto di prodotti fatti su misura).

Pagamenti sicuri

Pagamenti bancari

• Riceverai un’email di conferma con istruzioni chiare e i dettagli da seguire per il pagamento.
• Il pagamento può essere fatto online o in una filiale bancaria. Non dimenticarti di indicare il numero di ordine quando effettui il pagamento. 
• Il tuo ordine sarà confermato al ricevimento dell’acconto o del pagamento totale.

Carta di credito

• Un pagamento sicuro con certificato SSL può essere fatto istantaneamente con Stripe. 
• Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito (tranne American Express).
• Riceverai una conferma automatica con il tuo numero d’ordine. 

Assegno Circolare

• Puoi scegliere questa opzione per pagare il saldo del tuo ordine. 
• Ti chiederemo di inviarci una foto dell’assegno 5 giorni prima della consegna e di presentarlo al corriere alla consegna.
• Gentilmente contatta la tua banca per maggiori informazioni su come usare questo metodo di pagamento. 

Rimborsi

• Potrai annullare l’ordine prima o entro 14 giorni dopo la consegna e ottenere l’acconto o l’intero importo dell’ordine (in base al totale pagato), escluse le spese di trasporto e i costi amministrativi. 
• Il pagamento dell’acconto fatto per prodotti su misura non è rimborsabile e rimarrà di proprietà di Pineca Italy SRLS.

Scopri di più sui rimborsi nella nostra pagina Resi.

 

Se desideri avere ulteriori informazioni, vai alla sezione Pagamenti delle nostre Condizioni Generali di Vendita. Se desideri chiarire alcuni punti relativi alle procedure di pagamento, saremo lieti di rispondere alle tue domande: chiama +39 02 8736 8785 o scrivici a clienti@pineca.it