Carrello
Scrivi una domanda

Un'accogliente casa vacanze per famiglie nella città di Lutherstadt Wittenberg in Germania

Si percepisce chiaramente quando le persone mettono il cuore in qualcosa: questo bel progetto con la nostra casa in legno AGATA ne è un esempio.

La nostra cliente Janine e la sua famiglia con 3 bambini, tra cui il cane Rosie e il gatto Tiger, erano alla ricerca di una casa estiva accogliente, dotata di una spaziosa zona cucina e sufficientemente ampia per trascorrere numerose serate in compagnia. La nostra piccola casa in legno AGATA, con una funzionale area soppalcata, si è rivelata il modello che stavano cercando.

Dopo aver valutato diversi fornitori online, la famiglia ha deciso di scegliere Pineca per realizzare il progetto della casa estiva dei loro sogni

“Pineca è stata la nostra scelta perché offriva un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e ci piaceva il design delle case proposte. Una volta contattata l'azienda, siamo giunti rapidamente a un accordo. Siamo soddisfatti della nostra scelta e sceglieremmo di nuovo un prodotto Pineca senza esitazioni.” – Janine


Massima attenzione ai dettagli

Ogni dettaglio conta quando si vuole ottenere uno straordinario comfort e creare uno spazio accogliente. L'obiettivo principale era quello di garantire il massimo dell'accoglienza e crediamo che sia stato raggiunto con successo.

Impossibile non notare la piscina di fronte alla casa vacanze: le due creano uno spazio perfetto per rilassarsi e trascorrere momenti estivi eccezionali. Un camino girevole è un’altra particolarità che fa girare letteralmente la testa, donando così tanto calore e stile agli interni. Ogni angolo della casa è stato pensato con la massima attenzione al dettaglio e precisione.

“Abbiamo dato grande importanza al comfort, quindi, oltre agli altri dettagli, abbiamo installato anche un caminetto rotante. Inoltre, abbiamo predisposto un impianto solare sul tetto per riscaldare la nostra piscina in acciaio inossidabile.” – Janine


Le tue esigenze personali? La nostra priorità assoluta

Per adattare l'edificio alle esigenze specifiche del cliente, ci è stato chiesto di apportare alcune modifiche al modello originale. E le abbiamo eseguite senza esitazione!

La camera da letto è stata trasformata in un'area salotto comune: per questo è stato necessario rimuovere la parete. Janine ha riferito che l'operazione si è svolta senza problemi con il team di progettazione di Pineca.

Un'altra miglioria è stata la copertura del tetto in metallo, che ha aggiunto un tocco retrò all'intera costruzione. Il progetto su misura, che prevedeva la collaborazione tra i nostri architetti e il cliente, si è quindi rivelato straordinario!

Assemblaggio fai da te? Certamente!

Quando si tratta di realizzare i nostri progetti, siamo sempre curiosi di seguire anche la parte costruttiva. Ci ha entusiasmato sapere che l'assemblaggio del prodotto è stato completato con successo dai clienti stessi, con l'aiuto di amici e familiari. Un amico dei clienti, un falegname professionista, è stato disposto a curare l'intero processo di costruzione e ad aiutare sostanzialmente nell'assemblaggio dell'edificio. Solo la piastra di base è stata installata da un'azienda specializzata.

“L'intero processo avrebbe richiesto molto più tempo senza l'aiuto del nostro amico. Siamo felici che sia stato in grado di aiutarci in modo sostanziale. Il tetto è stato installato da un altro nostro amico" - Janine


Le storie dei nostri prodotti che prendono vita e diventano spazi pieni di gioia e comfort ci motivano innegabilmente ad andare avanti e a continuare a servire i nostri clienti al meglio.

Ci auguriamo che anche tu abbia trovato ispirazione da questa storia dei nostri clienti e che finalmente possa dare vita al tuo sogno!

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot