Carrello
Scrivi una domanda

La casa dei sogni di Lothar e Doris: per una vita minimal nella regione tedesca di Frielendorf

Dopo che i figli sono cresciuti, il nostro cliente Lothar e sua moglie Doris hanno iniziato a pensare di vendere la grande casa di famiglia e di trasferirsi in un’abitazione più piccola. La famiglia ha valutato varie opzioni fino a che ha trovato la classica casa in legno RIVIERA in cui trasferire tutta la loro vita. Hanno anche scelto di abbinare un garage in legno di 4x6 m per soddisfare le esigenze di spazio per i loro veicoli e avere un pratico spazio per i lavoretti.

La ricerca del terreno giusto per la costruzione della casa ha richiesto alcuni anni; tuttavia, ne è valsa la pena, perché questa ricerca ha portato i nostri clienti ad avere un grande e bellissimo giardino pieno di antichi alberi da frutto.

Il nostro cliente Lothar ha raccontato che gli elementi chiave che la famiglia ricercava erano le dimensioni della casa e il suo aspetto estetico, oltre alla flessibilità del fornitore nel rispondere alle richieste del cliente. Anche il prezzo e la qualità hanno giocato un ruolo importante.

“Cercavamo una casa in legno da molti anni, ma molti prodotti non soddisfacevano le nostre aspettative. Cercavamo almeno 80-85 m2 di superficie abitabile con una terrazza. Alla fine abbiamo trovato la casa su Pineca.” - Lothar


La famiglia ha deciso di affidare l'installazione della casa in legno a dei professionisti; tuttavia, ha costruito da sola il garage in modo che i montatori potessero tenere gli attrezzi al coperto in caso di pioggia.

“L'installazione è stata eseguita dal team di montaggio Pineca. L’assemblaggio ha richiesto tra le due e le due settimane e mezzo. Non posso che raccomandare gli installatori specializzati di Pineca perché sanno come costruire una casa di questo tipo.” - Lothar


Ogni progetto viene affrontato con la massima cura e attenzione ai dettagli; per questo è importante conoscere il feedback dei nostri clienti a distanza di tempo. Siamo davvero felici che anche questa volta i clienti siano pienamente soddisfatti della loro scelta di costruire con Pineca.

“Siamo molto soddisfatti della qualità della casa e ci sentiamo a nostro agio nel nostro nuovo spazio. È stata la decisione giusta. Pineca è un partner affidabile: ha fatto tutto quello che ci era stato promesso e ha rispettato tutte le date di consegna. Dopo l'esperienza vissuta nella costruzione della nostra casa, sceglieremmo di nuovo Pineca in qualsiasi momento.” - Lothar


Uno degli aspetti più appaganti del nostro lavoro quotidiano è quello di essere gli intermediari tra il cliente e il suo sogno. Siamo felici di essere riusciti a fornire al nostro cliente Lothar e alla sua famiglia esattamente quello che stavano cercando. Auguriamo loro di trascorrere molti anni nella loro accogliente casa in legno!

Nei tanti anni di attività abbiamo assistito a numerose storie come questa: persone che hanno deciso di cambiare la loro casa con una soluzione più efficiente e che rispondesse alle loro mutate esigenze familiari. Se ti rivedi in questa storia, non esitare a contattare il nostro cordiale e competente team per maggiori informazioni e consigli su come trasformare in realtà la tua idea di possedere una casa in legno da sogno.

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot