Carrello
Scrivi una domanda

Esclusiva tettoia per auto in legno per chi ama i veicoli americani

Non esistono due progetti esattamente uguali: tutti i nostri clienti, infatti, vogliono soddisfare specifiche esigenze con l'acquisto di un dato prodotto. Tuttavia, come si può vedere da questa storia, anche i prodotti standard possono risplendere di luce nuova una volta sistemati nel loro nuovo ambiente e dotati di carattere e personalità. 

Questo esclusivo progetto per tettoia auto si è rivelato essere un'altra emozionante avventura che ha dato vita a una soluzione elegante e confortevole in cui parcheggiare gli straordinari veicoli americani dei nostri clienti ed è stato un progetto che ha anche dato molta soddisfazione a tutto il nostro team. Vediamo com'è andata!

Come è cominciato tutto…

Il nostro cliente Manfred, un venditore autonomo di assicurazioni, insieme a sua moglie e al loro affascinante Dane, hanno creato una piccola oasi americana nel centro della Germania, nella pittoresca città di Röttingen. Manfred ci ha rivelato di essere realmente appassionato di veicoli americani per cui aveva bisogno del prodotto giusto per custodire in sicurezza i suoi gioielli in cortile. Veicoli di qualità necessitano soluzioni di qualità: una volta deciso, è iniziata la ricerca. Dopo aver cercato vari modelli su internet, Tettoia auto in legno doppia CLASSIC DUO di Pineca.it si è immediatamente distanta dalle altre:

“La tettoia auto è piaciuta alla nostra famiglia perché era grande abbastanza per i nostri veicoli di lusso ed emanava un certo stile americano. Ho trovato Pineca cercando online. Il carport ci ha immediatamente colpito. Il prezzo e la qualità erano proprio ciò che cercavamo.” - Manfred

 
Quando Manfred ha trovato ciò che cercava, aveva già in mente un progetto fai-da-te per rendere la tettoia auto una reale rappresentazione del suo stile americano preferito. 

Perché una scelta decorativa così particolare?

Quando si tratta di modificare o decorare i nostri prodotti, un piccolo dettaglio può fare molto. Colori o piccole decorazioni giocano un ruolo fondamentale nel creare l’effetto desiderato, così incoraggiamo sempre i nostri clienti ad andare fino in fondo e a investire un po’ di tempo ed energia nel trasformare il prodotto in ciò che realmente desiderano. 

“Siccome la nostra casa è bianca con le tegole del tetto nere, volevamo che la tettoia auto si abbinasse visivamente alla casa, così da rafforzare anche lo stile americano. Riguardo alle decorazioni, sono idee venute spontaneamente grazie ai numerosi viaggi negli Stati Uniti e all’aver visto soluzioni simili.” - Manfred


Montaggio rapido e semplice 

I nostri prodotti prefabbricati offrono un montaggio semplice e garantiscono un’esperienza arricchente ai clienti che decidono di costruire l’edificio con le proprie mani. Manfred ci ha detto di esser stato in grado di costruire la tettoia auto in 2.5 giorni e ha solo chiesto aiuto a un amico per la posa della copertura del tetto. Ha anche aggiunto che le persone sono sbalordite quando gli dice che la tettoia è arrivata in un kit e lui è riuscito a costruirla in così poco tempo da solo. Sbalorditivo soprattutto quando si vede l’ottimo risultato finale! 

Ti è venuta voglia di costruire una struttura in legno da solo? Vuoi assemblare una elegante tettoia per auto in legno o ha altri modelli in mente? Saremmo felici di aiutarti a rendere il tuo sogno realtà! Chiamaci oggi:  0287368785

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot