Carrello
Scrivi una domanda

Una casetta da giardino coibentata diventa una straordinaria spa in bambù a Anduze in Francia

Un'idea originale e sensata: così potremmo decrivere l'idea di Aurélie di realizzare una spa in uno spettacolare mare di verde. Ti presentiamo il centro benessere "L'Essence Bambou", creato utilizzando la nostra casa da giardino coibentata di 12 m² POOLHOUSE. Questa struttura leggera e compatta ha aiutato Aurélie a realizzare il suo progetto egregiamente e ora si gode le costanti eccellenti recensioni dei suoi clienti.

Mentre ti godi la bellezza delle immagini che seguono, forse ti verrà qualche idea su come i nostri modelli possono essere inseriti in ambienti diversi, non solo nei giardini o nei cortili!

Alla ricerca della giusta misura

Dopo aver appreso come è nata "L'Essence Bambou", Aurélie ha rivelato che le ci è voluto un mese per confrontare il nostro assortimento con quello offerto da altri siti web. Alla fine ha scelto questo perché si è innamorata dei dettagli del design. Ad esempio, la forma delle finestre era quella ideale per il suo progetto e inoltre erano dotate di doppi vetri, il che permette ai suoi clienti di apprezzare la vista del bambù durante le sedute di sauna.

Il requisito più importante per il proprietario era l'alta qualità del nuovo acquisto e il buon spessore del legno, in modo da poter isolare l'edificio. Fortunatamente, la maggior parte degli edifici dispone di diverse opzioni di isolamento.

Trasformare la cabina da giardino POOLHOUSE in uno spazio zen

Il modello non è arrivato così com'è nelle foto poiché offriamo edifici prefabbricati senza mobili, ma è stato un ottimo spunto per le idee di Aurélie. Dal punto di vista tecnico, Aurélie ha isolato il tetto e lo ha vetrato, in modo che il calore non fuoriuscisse, risparmiando energia per la spa. Poi, secondo le sue parole, ha "creato un'atmosfera zen all'interno", aggiungendo elementi di verde alle pareti, tende accoglienti, mobili confortevoli e una sauna illuminata dall'interno. Inoltre, non ha tralasciato l'area esterna: una serie di piante in vaso e un divano accolgono ogni cliente.

“Sono orgogliosa del mio progetto e anche i miei clienti.” - Aurélie


La gratificante giornata di montaggio

Quando il modello prefabbricato è arrivato sul posto, Aurélie lo ha costruito con l'aiuto di suo padre. Siamo lieti di sapere che l'intero processo è andato bene e che non hanno incontrato alcun problema. Di solito è così per le strutture più compatte: è necessaria poca esperienza per installare l'edificio da soli o con una piccola squadra di familiari e amici.

Altri modi per integrare rilassanti saune nei propri progetti

Sebbene sia possibile installare una sauna in uno dei nostri modelli, sul nostro sito web ci sono varie altre opzioni. Ad esempio, la tradizionale linea di saune da esterno ELDA è disponibile in diverse dimensioni, così come la moderna DELLA, che presenta un rivestimento verticale e alcune dotazioni extra negli allestimenti. Questi sono solo alcuni degli esempi che vale la pena di vedere!

Se desideri iniziare il tuo progetto, chiama i nostri esperti al numero 0287368785, e trasformeremo in realtà la tua voglia di creare un'attività commerciale o familiare di grande successo!

 

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot