Carrello
Scrivi una domanda

Pineca: Tra i campioni in crescita in Italia

Anche se gli anni precedenti sono stati pieni di significative sfide e cambiamenti inaspettati per tutte le imprese, il settore imprenditoriale italiano, dinamico e innovativo, non ha smesso di stupire con i suoi eccezionali risultati.

Il German Quality and Finance Institute (ITQF) ha effettuato un'analisi comparativa e ha selezionato i Champions of Growth, ovvero le aziende con sede in Italia con il più alto tasso di crescita nel triennio 2018-2021. Pineca Italia Srls si è classificata al 18° posto tra le 800 aziende italiane presenti in questo elenco. È importante notare che la lista delle aziende è stata annunciata da un sito web affidabile e attendibile, la Repubblica.

Cosa significa per noi?

Questo risultato ci permette di trasmettere ancora meglio ai nostri clienti l'affidabilità e la stabilità della nostra azienda, rassicurandoli sul fatto che abbiano preso la decisione giusta quando hanno scelto Pineca come loro fornitore di edifici prefabbricati in legno.

Siamo incredibilmente orgogliosi e soddisfatti di questo risultato che ci assicura di essere sulla strada giusta per miglioramento continuo, per la fornitura di prodotti e servizi di alta qualità e per una eccezionale crescita.

Quali erano i criteri di selezione?

Per essere presa in considerazione per la classifica, l'azienda doveva mostrare un tasso di crescita medio annuo superiore all'11,3% nel triennio considerato. L'azienda oggetto di valutazione doveva inoltre avere sede legale in Italia, un fatturato minimo di 100.000 euro nel 2018 e un fatturato minimo di 1,2 milioni di euro nel 2021.

Come si è svolta la selezione?

La ricerca è stata condotta attingendo i dati su 50.000 aziende da siti e database pubblici e valutando i loro risultati finanziari. 800 aziende sono state selezionate ed elencate in base alla loro crescita media annua e al tasso di crescita medio composto (CAGR).

Siamo davvero grati per l'apprezzamento ricevuto, che ci spinge a impegnarci ancora di più per il futuro. Crediamo fermamente che questa valutazione ci aiuterà ad aumentare l'interesse dei nostri potenziali clienti e ad acquisire nuove occasioni commerciali.

Questa pietra miliare non sarebbe stata raggiunta senza il continuo impegno del nostro team e il supporto dei nostri clienti: grazie quindi a tutti coloro che hanno preso parte a questo entusiasmante viaggio.

 

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot