Carrello
Scrivi una domanda

La storia dei clienti: Un Glamping Park a Cipro a conduzione familiare – Vista sulle montagne inclusa

Christoforos aveva le idee chiare: un glamping park che offrisse il meglio della natura, incluse le casette. Per fortuna è riuscito a lanciare l'attività nel 2017 proprio nel modo in cui l'aveva pianificata e ora il Cyprus Glamping Park è in continua crescita. I Glampers possono scegliere tra casette con terrazza, spazi di lavoro e pranzare all'interno in cucina o all'esterno al sole (o anche entrambe le soluzioni!). Non c'è niente di meglio di godersi la natura tra gli ulivi, in una posizione perfetta e con una spiaggia a meno di 1 km. Non ci sono mura di cemento o ascensori che isolino dalla bellezza della natura: questa è una destinazione perfetta per vacanze ecologiche all’insegna del comfort.

Le cabine sono ideali se desideri offrire alloggi di alta qualità rispettando al tempo stesso l'autenticità della natura. Niente è più ecocompatibile del legno perciò abbiamo scelto di avere casette in legno. Rispettiamo l'ambiente e vogliamo promuovere un'attività e uno stile di vita ecosostenibili in generale. – Christoforos


Sono passati più di cinque anni da quando è stato inaugurato il parco glamping e le casette continuano a essere utili. Anche se all’inizio i proprietari avevano alcune riserve sulla loro longevità, le strutture sono solide come il primo giorno. A ogni modello è stato anche assegnato un nome di città per rappresentare l'idea che qui tutti sono i benvenuti e che ogni edificio è unico nello stile. Vediamo come ha preso vita questo parco glamping!

Un processo di assemblaggio senza difficoltà e grandi soddisfazioni

All'inizio costruire le casette poteva sembrare scoraggiante, ma le istruzioni di montaggio e l'aiuto del nostro personale sono stati sufficienti per assemblare le strutture senza alcuna esperienza. Siccome il parco glamping di Christoforos è in costante crescita, nel corso degli anni ha ordinato più edifici e il processo di assemblaggio è diventato ogni volta più semplice. Il parco ospita le casette del nostro catalogo in quanto Christoforos afferma di non aver avuto bisogno di personalizzare i modelli: i design presenti sono già simili a ciò che desiderava per la sua oasi ecologica e rilassante. Tuttavia, i proprietari sono pronti a personalizzare i prodotti in futuro, poiché il parco è in evoluzione e potrebbe ampliare i propri orizzonti.

Le casette sono l'ideale per famiglie che cercano un posto dove alzarsi e godersi le meraviglie della natura in strutture open space luminose con arredamento moderno. I Glampers possono scegliere una casa con camere da letto separate, Wi-Fi e aria condizionata. Una volta sistemati, gli ospiti sono invitati a visitare alcuni punti di forza del luogo: l’area barbecue e l'orto, per esempio, sono le attrazioni distintive del Cyprus Glamping Park.

Le gioie del glamping

Il glamping è un modo di fare campeggio glamour, il che significa trascorrere del tempo nella natura senza dover dire addio alle comodità della vita quotidiana. Un esempio? Alloggiare in casette invece che in una tenda. La posizione è idealmente vicino a un lago, una spiaggia o una sorta di radura che offrono una vista indimenticabile. Questa può essere anche un'esperienza di riflessione, motivo per cui in parte è diventata così trendy: scappare dai fattori di stress quotidiani senza avere un momento per riflettere può portare a un esaurimento. Fortunatamente, il glamping o trascorrere un fine settimana nella natura può essere l'avventura edificante che molti stanno cercando.

La nostra gamma di casette eco-sostenibili è stata la scelta perfetta per Christoforos. Sostiene che il legno di alta qualità abbinato a prezzi ragionevoli sia stato un fattore importante nel processo decisionale, così come la chiara comunicazione dei nostri responsabili di vendita e le casette dal design accattivante. Christoforos sottolinea che negli anni ha sempre scelto la nostra azienda e si sente vicino allo staff, considerandoli ormai più come amici che come partner commerciali. 

Perché Christoforos chiama Pineca.it il suo “negozio unico” 

Le ottime recensioni di Christoforos e dei suoi ospiti parlano davvero da sole. Il proprietario evidenzia i prezzi interessanti, la comunicazione professionale e la qualità delle casette: nessun altro concorrente potrebbe battere questo tipo di pacchetto. Anche i suoi ospiti lasciano volentieri ottime recensioni sul Cyprus Glamping Park, che mettono in risalto l'atmosfera rilassante e le casette accuratamente arredate con tutti i comfort giusti.

Anche se Cyprus Glamping Park ha le casette in legno che trovi su Pineca.it, i nostri progetti su misura sono molto richiesti e aggiungono un tocco personale per distinguere la propria attività dalle altre. Sia che si tratti della struttura o del design, i nostri responsabili di vendita ti aiuteranno volentieri a creare un progetto che si distingua dagli altri. Per fare una chiacchierata e scoprire come poter creare la tua storia di successo, chiamaci al numero 0287368785 e parleremo dell’ampia gamma di opzioni fra cui puoi scegliere. Se preferisci inviarci una mail, puoi farlo all’indirizzo: [email protected]. Non vediamo l’ora di saperne di più sulle tue idee!

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot