Carrello
Scrivi una domanda

​​La storia dei clienti: Enrico e il suo lussuoso resort ecosostenibile, Appartamenti La Luna Suite, a Jambiani a Zanzibar

Se desideri scoprire tutti i segreti su come venga realizzato un progetto interamente su misura grazie alla stretta collaborazione del cliente con il nostro team di architetti, questo è uno dei migliori esempi che possiamo farti. Il lussuoso e da sogno La Luna Beach Resort a Jambiani a Zanzibar comprende 19 bungalow fatti su misura, 4 casette per lo staff, un ufficio e un negozio: tutte nostre strutture in legno prefabbricate realizzate con legno naturale di conifere di alta qualità. Questo lussuoso resort, caratterizzato dal concetto di bioedilizia, offre ai visitatori un complesso in cui rilassarsi unico con una piscina all’aperto, una spiaggia privata e una vista mare mozzafiato.

La Luna Beach Resort è il terzo progetto del nostro gruppo myjambiani.com ed è stato creato seguendo le tendenze del settore vacanziero con particolare attenzione alla bioedilizia. È il risultato delle idee innovative di Sandro Gurioli e dell’affiatato team che lo ha assistito nella costruzione dei resort. Fare glamping, un trend sempre più popolare in Europa, è alla base del progetto La Luna Suite & Apartment. - Enrico


Enrico ci ha detto che questo resort ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte degli ospiti a pochi mesi dall’apertura e non possiamo che esserne molto contenti! Secondo il proprietario, l’assemblaggio delle strutture è stato piuttosto facile rendendo fattibile la realizzazione di questo progetto su larga scala.

Glamping, portato a un livello superiore

Così come gli altri progetti di Enrico a Zanzibar, questo splendido resort è stato progettato dal designer italiano Sandro Gurioli. I bungalow color crema situati in un giardino tropicale e circondati da uno sfondo blu oceano e verde, creano un’atmosfera di relax di prim’ordine, invitando i viaggiatori di tutto il mondo a sperimentare l’immenso livello di pace, bellezza e comfort. I bungalow, con vista mare totale o parziale, hanno un terrazzo e un bagno con doccia. 

Questi accoglienti bungalow duplex possono ospitare fra le 2 e le 4 persone e offrono agli ospiti una sensazione unica di privacy e comfort. Inoltre, gli ospiti possono usufruire anche di un ristorante ubicato nella proprietà per squisiti piatti di alta qualità. La chiave del successo di La Luna Beach Resort è la splendida piscina a sfioro di acqua salata, lunga 35 metri.

Bioedilizia: il trend dell’edilizia ecosostenibile 

La bioarchitettura è diventata di tendenza nell’industria delle costruzioni negli ultimi anni e, come si vede in questo esempio, può essere utilizzata anche per vacanze glamour in grande stile. Sempre più strutture ricettive combinano il design e il comfort con l’ecocompatibilità e la sostenibilità. Ed è qui che le costruzioni in legno prefabbricate diventano essenziali! 

Grazie alle loro caratteristiche costruttive, queste strutture ecocompatibili in legno sono piuttosto semplici da assemblare e la possibilità di creare soluzioni su misura permette la realizzazione di progetti di varia portata e con diverse finalità. Per questo, scegliere una costruzione in legno invece che un edificio convenzionale, specialmente per progetti su larga scala, può ridurre drasticamente l’impatto ambientale, aiutare a preservare le risorse naturali e a rispettare l’ambiente, e persino essere una scelta più economica.

Un progetto su misura fatto in base alle esigenze del cliente 

Enrico stava cercando un tipo di costruzione rispettosa dell’ambiente e con un alto standard qualitativo per soddisfare la sua visione di un resort glamping di lusso. Il nostro team è stato in grado di trasformare questa idea su larga scala in realtà. Le case su misura realizzate in abete nordico di alta qualità rappresentano perfettamente il concetto di bioedilizia che ha permesso al proprietario di implementare al meglio il suo concetto di resort ecologico. 

Ti senti ispirato da questo progetto straordinario? Possiamo aiutarti a creare una tua oasi di relax privata: scegli una casa in legno del nostro assortimento o facci sapere le tue esigenze e svilupperemo un progetto su misura per te. Se vuoi saperne di più sui nostri progetti su misura, i dettagli dei nostri modelli o qualsiasi altra cosa, contattaci: chiamaci al numero 0287368785 o scrivici a [email protected] 

 

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot