Carrello
Scrivi una domanda

La famiglia Gerlach e il suo progetto di avere un garage in legno a Oppach in Germania

Dopo 30 anni di servizio, il vecchio garage in metallo è diventato obsoleto e così la famiglia Gerlach ha deciso che era ora di cambiarlo con uno nuovo. I proprietari avevano bisogno di un box per una sola auto dato che le due figlie non vivevano più con loro e ora avevano solo un’auto.

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo garage, la famiglia ne aveva in mente diverse. Siccome la famiglia già possedeva in giardino due strutture in legno (un capanno degli attrezzi e una sauna), hanno deciso di acquistare un garage in legno e la nostra selezione si è rivelata perfetta per loro. 

Le fondamenta di 6x6 metri rimaste dopo la rimozione del vecchio garage in metallo hanno fornito una certa libertà in termini di spazio per la scelta della nuova struttura. Altri aspetti importanti del nuovo garage erano le sue caratteristiche estetiche, il prezzo e la possibilità di assemblare il prodotto da soli.

Secondo i clienti, la ricerca non ha richiesto molto tempo, perché sono capitati subito sul sito web di Pineca. Il garage in legno TEXAS (44 mm), 6x6 m, 36 m² ha soddisfatto al massimo le aspettative della famiglia. 

“La nostra richiesta di un ingresso con saracinesca di 3 m è stata subito soddisfatta e così abbiamo deciso di procedere con l’acquisto. Pensavo che ci sarebbero stati dei problemi legati alla consegna perché la casa è in una strada senza sfondo troppo stretta per un camion. Ma non c’è stato alcun problema grazie alla professionalità dell’azienda che ha effettuato la consegna.” - Frank 


Frank ci ha comunicato che anche l’assemblaggio del garage è stato senza problemi. Le istruzioni di montaggio, i video e i file PDF sono stati chiari e hanno dato tutte le indicazioni per completare il lavoro.

“Ho potuto eseguire tutti i lavori da solo, compreso il montaggio del garage, la copertura del tetto, l'installazione di porte e finestre e il montaggio della grondaia. Solo l'impianto elettrico e l'installazione del cancello sono stati eseguiti da ditte esterne. Ottimo prodotto! ” – Frank


Frank ci ha detto che la famiglia Gerlach è molto contenta del garage, che ha realmente soddisfatto tutte le aspettative, sia per le caratteristiche estetiche che per la facilità di utilizzo e la solidità della struttura finita. Siamo felici di saperlo!

Parlaci del prodotto che stai cercando

Inserisci qui sotto maggiori informazioni sul prodotto che stai cercando (utilizzo, metratura, dimensioni, forma, etc.). Ti ricontatteremo al più presto (di solito il giorno stesso o il prossimo giorno lavorativo).

*
*
Le opinioni dei nostri clienti su Trustpilot