Carrello (0)
Scrivi una domanda
Progetti su misura: servizio di progettazione GRATIS!
Progetti su misura: servizio di progettazione GRATIS!
Chiudi

Montaggio-informazioni

INFORMAZIONI MONTAGGIO 

 

GARANZIA 10 ANNI

 

 

IMPOSTAZIONE DEL TUO PROGETTO

Prima di iniziare, è consigliato organizzarsi e familiarizzare con le diverse parti e con il processo di realizzazione. Questo ti farà risparmiare molto tempo. L'elenco delle parti è molto dettagliato e indica come deve essere montata la cabina. Il manuale di costruzione spiega le diverse fasi dell'assemblaggio usando termini semplici. Ogni elemento viene annotato nell'elenco delle parti presentandone il suo nome, la quantità e il suo schizzo indicandone l'aspetto generale e la lunghezza totale. Ogni elemento ha una lettera "codice" (sulla mappa e sulla lista, non sull'elemento reale). Non mettere le parti direttamente sul terreno bagnato o sporco, potrebbe sporcare il legno e sarà difficile pulirlo in seguito. Assicurati di avere tutti gli strumenti necessari a portata di mano.

FONDAZIONE

Pineca Srls ha ricercato la soluzione più pratica per il sistema di fondazione. Dopo aver considerato tutte le diverse opzioni disponibili per i nostri clienti, abbiamo deciso che i plinti in PVC erano la soluzione migliore. Troverete i nostri plinti in PVC nella scheda degli accessori del nostro sito. Non esitare a contattarci per le vostre domande al seguente indirizzo: marco@pineca.it La struttura della casa è realizzata in legno trattato a pressione. La cornice dell'edificio personalizzata consente qualsiasi increspatura o pendenza. Questa è una soluzione rapida ed economica.

Carcassa in legno su plinti di metallo o cemento

Conviene per i terreni molto accidentati e richiede uno scavo per ottenere una superficie piana. I telai in legno sono ideali anche per edifici che devono essere sollevati a causa di inondazioni o ammollo.

Blocco in cemento armato

I blocchi in cemento armato  sono una soluzione rapida e facile per terreni accidentati o quando è necessario sollevare la costruzione. I blocchi dovrebbero essere collocati nella formazione e nella stessa direzione dei portanti degli edifici di base.

Piastrelle

Pavimentazioni generali / lastre di terrazze spalmate con uno strato di sabbia e cemento, se necessario.

Platea

Ideale per edifici più grandi o quando il terreno è troppo irregolare per una struttura di base con una struttura in legno. Prima di iniziare il lavoro, si prega di scegliere il luogo appropriato. Pensare di fornire spazio sufficiente per le sporgenze del tetto e per l'accesso intorno all'edificio. Preferibilmente, prendere una posizione piana e rialzata dal terreno per facilitare il drenaggio.

LETTURA DELLE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

Quando la tua casetta da giardino o la tua casa di legno viene consegnata a te, l'autista ti fornirà un elenco di parti relative al tuo prodotto. Le istruzioni di montaggio saranno imballate all'interno del pacco. Assicurati di leggere attentamente questo documento prima di modificarlo.

PORTE E FINESTRE

Le finestre e le porte non devono essere avvitate direttamente nelle tavole. Dovranno essere fissate usando i telai delle porte e delle finestre alla fine della costruzione. Questi telai devono essere avvitati alla struttura di porte o finestre. Utilizzare una guarnizione in silicone di buona qualità e applicarla generosamente dentro e fuori e intorno a finestre e porte. Assicurarsi che la guarnizione sia correttamente applicata e sigillata in ogni angolo per garantire una buona tenuta.

COSTRUZIONE DEL TETTO

In primo luogo, per quanto riguarda le travi del tetto, i timpani a volte  devono essere manipolati per metterli a posto. Si prega di evitare di tagliarli. In una seconda fase, le tavole del tetto devono essere inchiodate alle travi del tetto. Fissare le tavole del tetto in tutte le travi per garantire un fissaggio corretto. Si consiglia di fissarle almeno tre posti per ciascun pannello del tetto (in alto, in centro e in basso). Le tavole del tetto non devono essere troppo strette, ma leggermente vicine per consentire l'espansione del legno e/o la contrazione.

TEGOLE

Per il miglior risultato, aggiungi una membrana prima di posare le tue tegole. Appoggiare le tegole seguendo lo schema indicato. La prima fila di tegole debba essere avanzata di poco più di 2 cm dal bordo. Utilizzare un sigillante di qualità o silicone morbido lungo il bordo del tetto.
Il nostro tetto standard supporta fino a 30 kg / m2. Se si desidera installare un altro tipo di copertura (tegole, lavagne ...), assicurarsi che il peso non superi questo limite. Se è così, possiamo rafforzare la struttura del tetto. 

TRATTAMENTO DEL LEGNO, VERNICE, ISOLAMENTO

Trattare l'interno e l'esterno con un prodotto di trattamento di qualità. Non aspettare più di 7 giorni per completare il trattamento. Per l'interno, è possibile utilizzare una vernice di legno chiara e naturale. Metti qualche strato di vernice sulle finestre e sulle porte per assicurarti una buona tenuta. Applicare generosamente il prodotto di trattamento su tutte le tavole del tetto, specialmente sulle estremità tagliate. Riapplica ogni anno il prodotto per il trattamento del legno.