Carrello (0)
Scrivi una domanda

Fondazioni

Opzioni fondamenta.

Le migliori fondamenta per la tua casa , garage o altro edificio in legno, sono una platea in cemento in quanto stabile e duratura.In alternativa, puoi usare una base incorniciata in legno; anche delle lastre di cemento vanno bene se il terreno su cui costruire è piano. Se non lo è, tuttavia, possono essere usati dei plinti regolabili in PVC .

Misure base fondamenta.

Le dimensioni raccomandate per la base equivalgono alle dimensioni dell‘edificio stesso. Per quanto riguarda lo spessore della base (es. base in cemento), questo dipende dalle dimensioni della baita o del garage, ma dovrebbe essere spesso almeno fra 150mm e 300mm.

Costruire l‘edificio su una base asciutta.

È estremamente importante costruire l‘edificio su una base asciutta per evitare la formazione di muffa. Tuttavia, se hai già costruito su una base umida, assicurati di ventilare la baita o il garage fino a quando non sarà completamente asciutta. Altrimenti, il rischio di formazione della muffa sarà molto alto.

È altrettante necessario costruire l‘edificio su una base piana, in quanto una inclinata porterà alla deformazione dell‘intera struttura. Se la base non è piana, diventerà estremamente difficile assemblare un edificio a incastro (o qualsiasi altro edificio), pertanto ti consigliamo di non andare a risparmio in quest‘area.

Chiamaci
0287368785
Lun-ven: 8:00-17:00
Fai una domanda