Carrello (0)
Scrivi una domanda

Fondazioni

Opzioni fondamenta.

Le migliori fondamenta per la tua casa , garage o altro edificio in legno, sono una platea in cemento in quanto stabile e duratura.In alternativa, puoi usare una base incorniciata in legno; anche delle lastre di cemento vanno bene se il terreno su cui costruire è piano. Se non lo è, tuttavia, possono essere usati dei plinti regolabili in PVC .

Misure base fondamenta.

Le dimensioni raccomandate per la base equivalgono alle dimensioni dell‘edificio stesso. Per quanto riguarda lo spessore della base (es. base in cemento), questo dipende dalle dimensioni della baita o del garage, ma dovrebbe essere spesso almeno fra 150mm e 300mm.

Costruire l‘edificio su una base asciutta.

È estremamente importante costruire l‘edificio su una base asciutta per evitare la formazione di muffa. Tuttavia, se hai già costruito su una base umida, assicurati di ventilare la baita o il garage fino a quando non sarà completamente asciutta. Altrimenti, il rischio di formazione della muffa sarà molto alto.

È altrettante necessario costruire l‘edificio su una base piana, in quanto una inclinata porterà alla deformazione dell‘intera struttura. Se la base non è piana, diventerà estremamente difficile assemblare un edificio a incastro (o qualsiasi altro edificio), pertanto ti consigliamo di non andare a risparmio in quest‘area.

Installazione di cuscinetti in PVC regolabili

I vantaggi di usare cuscinetti in PVC regolabili:

  • Notevole risparmio di tempo durante l’installazione.
  • Molto più economici di cuscinetti in cemento.
  • La regolazione attraverso martinetti micrometrici permette una regolazione veloce e precisa. 
  • Resistenza di una tonnellata per perno.

I nostri cuscinetti in PVC per casette da giardino sono regolabili in altezza e possono aggiustarsi alle differenze di dislivello senza dover fare troppo lavoro. 

I cuscinetti in PVC possono essere installati su ogni supporto purché sia stabile. Raccomandiamo di scavare buchi profondi 30 cm e riempirli col cemento. Poi posare sopra le piastrelle del pavimento. Densità: la distanza fra cuscinetti in PVC adiacenti non dovrebbe eccedere i 50 cm.